Terrazza d’Autore: a Valderice nuovo appuntamento

Locandina_TdA_2016_webPer la 11^ edizione della rassegna “Terrazza d’Autore”, sabato prossimo, alle 19, presso il Molino Excelsior, si terrà l’appuntamento con “L’acrobata della scrittura”.
Luigi La Rosa racconterà la scrittrice Sidonie Gabrielle Colette (1873-1954). Intervista con lo scrittore a cura di Ornella Fulco, letture di Stefania La Via. La rassegna è curata da Stefania La Via e Ornella Fulco.
I prossimi appuntamenti: si terranno presso il Molino Excelsior, con “Donne all’opera con Verdi” (5 agosto), di e con Luciana d’Ambrosio Marri, con Simona Guaiana (soprano), Rosalia Catalano (flauto) ed Enzo Toscano (violoncello); e a Erice, il 9 agosto, presso il Circolo del Tennis-Saman, con “CentoPitrè”. Gaspare Balsamo racconta lo scrittore e antropologo siciliano Giuseppe Pitrè nel centenario della scomparsa.
Ultimo appuntamento a Trapani, il 20 agosto, presso il Museo di Torre di Ligny, con “Quel Nobel venuto dal Sud”. Domenico Pisana racconta Salvatore Quasimodo, poeta siciliano Premio Nobel per la Letteratura nel 1959. Letture di Giovanni Barbera.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto