Da Pantelleria solidarietà ai giornalisti attaccati e spintonati a Palermo

144219689-429a84ef-ab55-47ce-a275-a55882521380Dall’isola di Pantelleria arriva un messaggio di solidarietà nei confronti dei giornalisti attaccati durante l’ultimo raduno del Movimento Cinque Stelle tenutosi a Palermo.
A farlo è il Circolo del Partito Democratico di Pantelleria: “Esprimo vicinanza e solidarietà ai giornalisti – si legge in una nota –, condividendo inoltre l’iniziativa assunta dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti di tutelare i propri iscritti con il mandato conferito all’Avvocato Nino Caleca”.
“Non è assolutamente concepibile – continua il documento – come nel 2016 ancora ci può essere qualcuno, in questo caso militanti ed esponenti del Movimento Cinque Stelle, che tentano di intimidire e delegittimare gli organi di informazione. Dobbiamo impegnarci tutti quanti, in particolar modo la classe politica, affinché si ristabilisca nel paese un clima sereno e civile, dove il lavoro di tutti venga rispettato, anche quello dei giornalisti che difendono quotidianamente il sacrosanto diritto dell’informazione”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto