La Uil scrive al neo prefetto di Trapani : “Confronto sul mondo del lavoro trapanese”

ProvinciaIl segretario generale della Uil di Trapani Eugenio Tumbarello ha dato il benvenuto e augurato buon lavoro al neo prefetto di Trapani, Giuseppe Priolo.
“Ci auguriamo – afferma Tumbarello – di potermi confrontare con il nuovo prefetto per affrontare le numerose questioni che riguardano il mondo del lavoro nella nostra Provincia. Il dialogo con le istituzioni per la Uil è fondamentale, poiché sentire viva la presenza dello Stato sul territorio significa poter contare su un sostegno importante per la tutela dei diritti dei cittadini e dei lavoratori”.
Auguri di buon lavoro sono giunti anche dalla Cisl. “Rivolgiamo i nostri auguri di un buon lavoro al nuovo Prefetto di Trapani – si legge in una nota –, siamo certi che potremo avviare una proficua collaborazione, come già avvenuto con i suoi predecessori, un rapporto fondamentale con le parti sociali per affrontare le tante vertenze e i punti di crisi del territorio. Tante le vertenze aperte che richiedono un confronto continuo, un dialogo costante su tutte le priorità per affrontare al meglio i nodi che limitano lo sviluppo”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto