Bilancio di previsione di Erice, Nacci non ci sta: “Altro che critiche, è stato approvato anche grazie a noi”

nacci_luigiDopo l’approvazione del bilancio di previsione 2016 del Comune di Erice, il consigliere comunale Luigi Nacci difende il suo partito, il PSI, dalle critiche che sono state mosse.
Si è parlato di ostruzionismo reiterato, ma Nacci non ci sta ed evidenzia che “lo strumento finanziario ha avuto il via libera grazie alla presenza in aula dei consiglieri del PSI che ancora una volta hanno tenuto il numero legale”.
“I consiglieri vicini a Tranchida erano soltanto nove – ha continuato – e l’atto deliberativo è stato approvato grazie ai socialisti. Soltanto il capogruppo del PD Diego Sugameli ha ringraziato pubblicamente i consiglieri presenti del PSI, e ne prendiamo atto, per aver consentito di validare la seduta di consiglio. Lo stesso Sugameli nella seduta precedente aveva invitato i socialisti a rimanere in aula, valutate le continue assenze di alcuni consiglieri di maggioranza. Ancora una volta il PSI, checché se ne dica, ha dimostrato senso di responsabilità nei confronti dei cittadini ericini”.
Nacci ha anche specificato il motivo del NO del suo partito: “Il PSI ha espresso voto contrario in quanto questo bilancio non ci rappresenta e non è stato concordato con nessuno”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto