Testimoni di Geova di Trapani all’assemblea di Caltanissetta

testimonigeovaI Testimoni di Geova di Trapani e provincia sono pronti per l’assemblea dal tema “Continuiamo ad amare Geova”, che si terrà domenica, dalle 9:50 alle 15:50, presso la Sala Congressi di Caltanissetta, in contrada Canicassè. Sono previste oltre mille presenze.
Durante la giornata, per la precisione la 3^ assemblea, si susseguiranno 10 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema dell’ amore verso Dio. Inoltre, per questo evento, sono state preparate esperienze e interviste che “testimonieranno ciò che stanno compiendo localmente i Testimoni di Geova nel mostrare la caratteristica dell’amore”.
Si proverà a trovare la risposta a domande del tipo: “Qual è il più grande comandamento, e perché è importante?” oppure, “Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia?” o ancora, “Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?”
“Amare Dio non è un esercizio puramente teorico – si legge in una nota degli organizzatori –, il vero amore per Dio cresce man mano che se ne conosce la personalità e diventa ancora più forte quando si impara ciò che egli ama, ciò che odia, ciò che preferisce e ciò che richiede. Questa assemblea, si pone come obiettivo di aiutarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto