La visita del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio

mazara-del-vallo-visita-sottosegretario-luca-lottiQuesta mattina, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, è stato in visita istituzionale a Mazara del Vallo, accompagnato dall’assessore Regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi, dall’onorevole Antonella Milazzo, dal segretario provinciale del Pd, Marco Campagna, e dalla segreteria del circolo del Pd di Mazara.
Lotti si è recato in visita alla Capitaneria di porto di Mazara, dove ha incontrato il comandante Giovetti per fare il punto sulla situazione sul porto, sulla marineria e sul dragaggio del porto canale.
L’assessore Gucciardi ha confermato che il bando per il dragaggio del porto canale è stato già espletato, con un investimento di 2 milioni di euro, e che a breve inizieranno i lavori. Inoltre, è stato annunciato lo stanziamento di oltre un milione di euro dei fondi provenienti dal Patto per la Sicilia per l’illuminazione del porto, che permetterà finalmente di porre fine a un annoso problema.
La visita del sottosegretario Lotti si è conclusa con un sopralluogo presso l’ospedale, in particolare del bunker con l’acceleratore lineare che ospiterà il reparto di radioterapia, alla presenza del direttore dell’ASP, Fabrizio De Nicola, e del team dei medici di Villa Santa Teresa, che avvierà la start up. La delegazione si è poi spostato a Salemi, dove si è discusso della ricostruzione del Belìce e del rilancio dei territori.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto