Al via social video contest contro il bullismo

bullismo1Al via il “Social Video Contest”#Parliamone, concorso per le classi delle scuole aderenti all’evento del 3 aprile #uncalcioalbullismo, che si terrà presso lo stadio di Marsala e vedrà protagonisti gli alunni per la realizzazione di uno spot contro il bullismo.
Tra gli spot inviati, la Direzione Artistica ne selezionerà uno che non solo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di #UncalcioalbullismoMarsala, ma verrà utilizzato come promo per la prossima campagna di comunicazione “No al Bullismo”. Lo spot verrà consegnato a tutte le scuole e potrà essere utilizzato per scopi istituzionali.
La classe Vincitrice inoltre riceverà come premio una giornata culturale offerta dalla Produzione, con escursione a Palermo, nel mese di maggio, presso il Palazzo Reale per visitare la “Mostra del 900 italiano”.
Il social video contest #Parliamone, dichiarano gli organizzatori, è finalizzato a “spronare i giovani all’espressione
artistica e creativa con qualsiasi mezzo e tecnica e soprattutto un modo innovativo per avvicinare i giovani alla riflessione sulla tematica del bullismo, cyber bullismo e di tutte quelle tematiche che minano il rispetto reciproco. La condivisione e la partecipazione di un progetto è sicuramente uno dei miglior modi per affrontare un disagio, una problematica, una difficoltà sociale”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto