Trapani, la nuova offerta formativa del Polo Universitario

universita trapani la sberlaPresso l’Aula Magna “G. Tranchina” dell’università di Trapani, è in corso la presentazione della nuova offerta formativa del Polo Universitario. A coordinare l’illustrazione dei corsi di studio sarà il presidente del Polo, Ignazio Giacona.

Questi i nuovi corsi di studio: Architettura ed Ambiente Costruito (Laurea triennale), Consulente Giuridico d’Impresa (Laurea triennale), Giurisprudenza (Laurea magistrale), Scienze del Turismo (Laurea triennale), Viticoltura ed Enologia (Laurea triennale).

“Considero il Polo di Trapani il centro di un territorio particolarmente importante per gli asset di sviluppo della nostra Regione, in cui giovani sempre più preparati sono un valore essenziale – commenta il rettore dell’Università di Palermo, Fabrizio Micari –. UniPa contribuisce a questo sviluppo con un’offerta formativa che trova sempre più campi di integrazione e arricchimento non solo con l’attivazione delle novità per il prossimo anno accademico, ma anche aprendosi al confronto con l’esterno, interagendo con i problemi reali, le necessità e i settori strategici del territorio, mirando alle opportunità offerte dal mondo del lavoro”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto