Riparte Miss Ciclismo, in gara anche due ragazze della provincia di Trapani

NizzaIsabel1Isabel Nizza di Marsala e Martina Ascari di Alcamo inseguono il titolo del concorso giunto alla sua tredicesima edizione.

E’ partita ufficialmente l’edizione numero 13 di Miss Ciclismo, concorso di bellezza nazionale riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ma nella vita di tutti i giorni. Tra le aspiranti Miss che si contenderanno la corona che nel 2016 è stata della bresciana Alessia Gozio ci sono anche due ragazze della provincia di Trapani, si tratta di Isabel Nizza di Marsala e di Martina Ascari di Alcamo.

Isabel ha 24 anni e lavora come imprenditrice, si descrive come solare, determinata e furba ed il suo sogno è quello di poter far crescere la sua attività e al contempo costruirsi una famiglia. Martina invece è una studentessa di 22 anni iscritta all’università di Milano alla facoltà di storia, dice di essere solare, sognatrice e pazza ed il suo più grande sogno è quello di laurearsi e di trovare un bel lavoro.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet www.missciclismo.it accederà alla Prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno 50 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2017.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto. Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara sul web e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2017.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto