L’agroalimentare e le nuove tecnologie a Blue Sea Land 2017

B2B 2016_post social 13.07.2017Fervono i preparativi per la VI edizione, dal 28 settembre al 1 ottobre, di Blue Sea Land, l’Expo dei Cluster produttivi dei Paesi del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente.
Le aziende agro-ittico-alimentari che hanno aderito all’Expo sono già molto numerose e sono pronte a colorare la casbah di Mazara del Vallo per far conoscere ai visitatori le eccellenze tipiche della loro terra, la Sicilia e non solo.
Quest’anno la manifestazione avrà come tema: “Green e Blue Economy: i Distretti Produttivi nell’Economia Circolare” che verrà incarnato dalla presenza di realtà imprenditoriali che si dedicano allo sviluppo di processi di rigenerazione delle risorse in termini di sostenibilità ambientale e innovazione produttiva e volti alla crescita occupazionale, alla garanzia della sicurezza alimentare e alla lotta contro gli sprechi.Visitatori 2016_post social 13.07.2017
La manifestazione promuove lo strumento del Cluster, laboratori di eccellenze che rappresentano l’economia reale dei territori ed un modello virtuoso di fare sistema.
Ma Blue Sea Land è anche incontri B2B e C2C con i buyers provenienti dagli oltre 50 Paesi partecipanti, incontri scientifici, dibattiti promossi da Enti, Istituzioni ed Organizzazioni, grandi eventi e spettacoli interculturali. Il tutto sull’onda degli oltre 100.000 visitatori, 1.500 incontri B2B, 350 imprese, oltre 50 delegazioni internazionali collezionati lo scorso anno insieme ai record della “cubbaita” più lunga del mondo: 789,30 metri. Numeri che sono valsi il prestigioso riconoscimento quale la Targa del Presidente della Repubblica Italiana.

Tommaso Ardagna

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto