Asp Trapani, sbloccate le prime 48 assunzioni a tempo indeterminato

IMG-20170803-WA0006Sono state firmate ieri sera dal commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Giovanni Bavetta, sei delibere per l’immissione in servizio a tempo indeterminato di 28 dirigenti medici e di 20 infermieri.
Si tratta dello scorrimento delle graduatorie già esistenti di vincitori di concorso: 8 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’urgenza, 11 dirigenti medici di ostetricia e ginecologia, 4 dirigenti medici di cardiologia, 4 dirigenti medici di radiodiagnostica, un dirigente medico di chirurgia generale, 20 infermieri categoria D.
È il primo risultato dell’approvazione da parte dell’assessorato regionale della dotazione organica aziendale e del piano di fabbisogno triennale, che ha permesso di sbloccare le assunzioni.

“Ho letteralmente sequestrato i dirigenti del settore personale – ha detto Bavetta – per emanare le delibere, perché non volevo perdere nemmeno un minuto, per procedere all’immissione in servizio di questo personale. Con l’adozione della delibera di assunzione, così domattina cominceranno a partire le raccomandate ai singoli vincitori per la convocazione e firmare il contratto. Ma questo è solo l’inizio, perché procederemo senza indugio secondo le diverse modalità, per le unità previste dal piano di fabbisogno relativo al 2017”.

Nella foto da sinistra: Rosanna Oliva, Diego Piazza, Danilo Palazzolo, Giovanni Bavetta

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto