Maltempo, Pantelleria isolata da giorni, disagi nelle Egadi

maltempo-a-cofanoLe cattive condizioni del tempo in mare non consentono la navigazione in sicurezza, pertanto, già da ieri sono state annullate alcune corse degli aliscafi che collegano il porto di Trapani con le isole Egadi. I maggiori disagi, però, li subiscono gli abitanti di Pantelleria che non vengono raggiunti via mare da tre giorni.

L’ultimo traghetto per Pantelleria – rilevano dalla compagnia delle isole, ex Siremar – è partito il giorno di Natale. Nei giorni successivi la nave che parte la sera dal porto di Trapani non ha potuto lasciare gli ormeggi a causa del maltempo. Anche la Compagnia Traghetti per le isole, che garantisce il collegamento tra il porto di Trapani e quello di Pantelleria, con la nave delle ore 14, oggi non effettuerà il collegamento. Una voce registrata avvisa che “la nave per Pantelleria delle 14 non parte per le condizioni meteo avverse”.

Situazione complicata anche nei collegamenti con le isole Egadi. Ieri gli aliscafi sono partiti a singhiozzo, ed anche oggi si registrano annullamenti che si alternano a corse regolari. Stamattina, dal porto di Trapani, è partito l’aliscafo delle 8,20 per Favignana, che tuttavia, non ha potuto raggiungere Marettimo. La corsa successiva, quella delle 9,40 è stata invece annullata.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto