Marsala, detenzione e spaccio di cocaina, fermati 4 giovani

14595641_1398035273547889_5879125183486540237_nQuattro giovani sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta dei marsalesi Vito Parrinello di 24 anni, Angelo Marino di 22 anni, Gianluigi Salvatore Caruso di 32 anni e Samuel Casano di 20 anni. L’arresto è scattato in seguito ad una perquisizione effettuata dai militari in contrada Amabilina, a casa di Parrinello.

Prima di bussare alla porta, però, i carabinieri hanno circondato lo stabile dove il giovane abita e ciò gli ha consentito di notare che, prima di aprire la porta, da una finestra sul retro sarebbe stato lanciato  materiale di vario genere. Nello specifico i carabinieri hanno recuperato due involucri contenenti complessivamente 21 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, nonché diverso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. A casa con Parrinello c’erano anche gli altri tre giovani arrestati. La perquisizione domiciliare e personale ha consentito di trovare complessivamente la somma di 1.400 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri, inoltre, controllando attentamente l’appartamento, hanno notato la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, costituito da ben 5 telecamere collegate a due schermi posizionati in una camera da letto, che permetteva, di fatto, di osservare i vari ingressi dello stabile e la strada principale. Tale sistema, sottoposto a sequestro dai militari, serviva, verosimilmente, per eludere i controlli da parte delle Forze di Polizia.

Secondo gli investigatori, il “quantitativo di cocaina rinvenuta, lascia escludere l’utilizzo personale e permette di ipotizzare che tale sostanza fosse venduta dai giovani marsalesi ad altri acquirenti, perfezionando così l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Dopo l’udienza di convalida, è stata disposta per tutti e quattro i giovani, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto