Movimento Scegli Trapani, formati gruppi di lavoro

SALVO D'ANGELO“Ri-progettare Trapani attraverso le idee dei trapanesi”. Questo l’obiettivo del movimento Scegli Trapani, guidato dall’avvocato Salvatore D’Angelo, che dopo la presentazione ufficiale, avvenuta il mese scorso, ha costituito i primi gruppi di lavoro per “far emergere soluzioni, proposte e problematiche del territorio”.

Sono sette i gruppi creati, all’interno dei quali, i componenti elaborano le loro proposte ed individuano problemi e relative soluzioni.

“Nascono i gruppi di lavoro composti da cittadini e professionisti – afferma il presidente Salvo D’Angelo – con l’obiettivo di far emergere problemi, soluzioni ed idee. I gruppi sono suddivisi in settori e sono aperti a tutti coloro che intendono partecipare alla vita politica-culturale-sociale della loro città. Elaborate le idee, saranno varate da un’ulteriore commissione che ne valuterà la fattibilità affinché venga realizzato un programma concreto e non un libro di favole.”

I laboratori di idee riguardano: frazioni; le grandi opere; impresa; cultura ed eventi; territorio ed ambiente; turismo e sport; sociale. Il movimento invita “coloro che intendono partecipare, proporre e far emergere problematiche inerenti il territorio, ad inviare una mail a segreteria@sceglitrapani.it o chiamare il 324/0472189”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto