Mazara, i carabinieri eseguono un arresto ed una denuncia

rm-mazara (1)I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno arrestato un mazarese di 50 anni, Vito Russo Angileri e denunciato un giovane tunisino.

Il cinquantenne, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato fuori dalla sua abitazione dalle pattuglie dei Carabinieri impegnate in servizio di controllo del territorio, violando così le prescrizioni imposte dall’ Autorità Giudiziaria. Data la palese violazione, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto nuovamente al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nella stessa giornata, i militari della Stazione di Mazara due hanno denunciato un 34enne tunisino sorpreso alla guida di un ciclomotore,  in possesso di una roncola da punta e taglio e grimaldelli compatibili con gli strumenti utilizzati per forzare le serrature. Si tratta di materiale tipicamente utilizzato dai cosiddetti “topi d’appartamento” per entrare clandestinamente nelle abitazioni. Il materiale è stato sequestrato e il giovane denunciato alla Procura della Repubblica per le ipotesi di reato previste dal Codice Penale che punisce coloro che abbiano disponibilità ingiustificata di chiavi alterate e grimaldelli, nonché per l’ipotesi di reato di porto di armi e oggetti atti ad offendere.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto