Annullo filatelico in occasione della mostra “Pasqua 2018”

IMG-20180326-WA0013Il Circolo Filatelico e Numismatico “Nino Rinaudo” di Trapani allestirà una mostra di filatelia “Pasqua 2018” in occasione della Settimana Santa nei giorni dal 29 al 31 marzo 2018 nei locali dell’Auditorium Sant’Agostino  in Piazza Saturno a Trapani

La rassegna che si svolge annualmente da quattordici anni, presenta in occasione delle festività pasquali collezioni di francobolli di Storia Postale, tematiche, Prefilateliche, immagini devozionali, documenti. Anche quest’anno, il pomeriggio del 30 marzo, sarà operativo un ufficio postale temporaneo fornito di annullo speciale sulla tradizionale processione del Venerdì della Settimana Santa. L’annullo figurato riprodurrà il quindicesimo gruppo sacro della processione: “La Sollevazione della Croce”  ed una cartolina a tiratura limitata tratta da un originale bozzetto della pittrice Giovanna Cammarasana.

La mostra sarà inaugurata giovedì 29 marzo alle ore 16,30 e sarà aperta secondo questi orari: venerdì  30 dalle 9,30 alle 20,00, sabato 31 dalle 9,30 alle 13,00.

Nell’ambito dell’evento si terrà la mostra I Misteri ad acquerello di M. Giovanna Cammarasana, a cura dell’Associazione Amici del Museo Pepoli.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto