Elezioni amministrative a Trapani, torna a farsi sentire Guaiana

GUAIANAAnche l’ex consigliere comunale di Trapani Giuseppe Guaiana, vuole dire la sua in merito alle prossime consultazioni per l’elezione del sindaco di Trapani.

“A poco più di un anno dalla precedente vana consultazione – rileva Guaiana –  i cittadini Trapanesi, ma non per loro colpa, saranno chiamati ad esprimere la propria idea, col proprio voto, su quale dovrà essere il futuro di Trapani”.

L’ex consigliere racconta di essere stato chiamato in causa per un’eventuale candidatura a sindaco. “Ricordandosi del consenso elettorale avuto nel passato – scrive –  sono stato cercato, chiamato, invitato ad incontri più o meno “riservati”, dove è stato partorito il solito nulla, salvo poi rinviare ancora il tutto ad una successiva riunione. È giunto il momento di prendere atto che questa volta bisogna cambiare. È bene – continua – ragionare sul fatto che per cambiare bisogna sapere lasciare indietro le singole aspettative, se pur legittime. I nostri concittadini oggi, questo teniamolo bene a mente, ci osservano con occhi diversi. Confrontiamoci sulle proposte, sulle idee e sui progetti, da chiunque provengano e ripeto da chiunque. Raccogliamo attorno ad esse il più largo consenso possibile, ma non opportunistico.

Il risultato raggiunto – conclude Guaiana  – qualunque il metodo o la modalità scelta, sarà la sintesi comune. Io? …. Amo Trapani”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto