In attesa della proclamazione Tranchida riunisce la prima giunta “ufficiosa”

tranchidaIl neo eletto sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, non ancora proclamato ufficialmente, riunisce stasera la prima giunta “ufficiosa”.

«Trapani – rileva Tranchida – ha finalmente un sindaco dopo un anno di commissariamento che ha pesato come un macigno. Oltre a tanta spazzatura che offusca la bellezza della città, raccolgo un’eredità difficile, e me ne rendo conto – prosegue – ma abbiamo un po’ di esperienza e la necessaria dose di energia per confrontarci coi problemi in cui versa la città, e per provare a risolverl. La rinascita di Trapani e i nostri giovani saranno il faro dell’azione amministrativa: meritano le soluzioni, le risposte e il rispetto che negli ultimi tempi non hanno avuto. E meritano, soprattutto, di tornare a sorridere come d’altronde tutti i trapanesi».
Stasera, alle 19, intanto, si terrà la prima Giunta “ufficiosa” e, a seguire, alle 21, ci sarà la prima riunione con la maggioranza consiliare (19 consiglieri su 24). «Ci riuniremo in sede ufficiosa, atteso che ancora non mi è stata notificata la proclamazione – spiega Giacomo Tranchida -. Delibereremo e pianificheremo le prime azioni programmatiche e politiche, compresa la pianificazione degli incontri con i cittadini trapanesi per ringraziarli nel fine settimana. Durante gli stessi rappresenteremo le prime azioni da intraprendersi per cambiare verso e restituire bellezza a Trapani che vogliamo capitale delle culture nello scenario euromediterraneo».

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto