La nave scuola Palinuro della Marina Militare al porto di Trapani

palinuroDa giovedì prossimo a lunedì 2 luglio, la nave scuola Palinuro della Marina Militare sosterà nel porto di Trapani.

L’Unità è attualmente impegnata nella prima fase della 54ª Campagna d’Istruzione a favore degli allievi del 1° Corso della Scuola Navale Militare Francesco Morosini di Venezia i quali, durante le navigazioni, si addestrano nell’apprendimento delle scienze nautiche e marinaresche sviluppando cosi lo spirito di squadra, la capacità di gestione dello stress ed inoltre acquisiranno quei valori etici e quelle tradizioni che sono peculiari della Marina Militare.

Partita lo scorso 24 maggio da La Spezia, nave Palinuro ha effettuato fino ad oggi una sosta a Vasto, una ad Ancona – dove, in occasione delle celebrazioni della Giornata della Marina,  più di 10 mila persone sono salite a bordo per poterne ammirare lo stile e la bellezza e conoscere da vicino gli uomini e le donne dell’equipaggio che quotidianamente svolgono il proprio dovere al servizio della collettività – ed infine ad Augusta.

Durante la 54^ Campagna d’istruzione 2018, nave Palinuro porta con sé la bandiera del GASLINI di Genova, donata alla nave dal presidente dell’Ospedale Pediatrico lo scorso 17 maggio a La Spezia, in occasione degli 80 anni dell’istituto.

L’unità navale durante la sosta sarà aperta alle visite con il seguente calendario:  28 giugno, dalle 16 alle 19; 29 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18:30; 30 giugno e 1 luglio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto