Braccialetto elettronico per marsalese evaso dai domiciliari

norm marsala carabinieriUn marsalese di 49 anni Antonino Enrico Angileri, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, in flagranza di reato per evasione. I militari dell’Aliquota Radiomobile, in Viale Regione Siciliana, hanno sorpreso Angileri a bordo di uno scooter nonostante fosse agli arresti domiciliari. Lo stesso, infatti, era stato arrestato sempre dai Carabinieri a gennaio del 2018 per un tentato furto perpetrato ai danni di un’azienda del Lungomare Vincenzo Florio.

Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato di allontanarsi tra le palazzine popolari di Via Istria, non riuscendo tuttavia nel proprio intento poiché bloccato dai Carabinieri mentre stava cercando frettolosamente di rincasare.

Dopo essere stato fermato, è stato immediatamente condotto presso la  Compagnia Carabinieri “Silvio Mirarchi” di via Mazara per gli accertamenti di rito, al termine dei quali è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso le camere di sicurezza della struttura militare, in attesa dell’udienza di convalida.

Il Giudice lylibetano, condividendo l’operato dei militari dell’Arma, ha convalidato l’arresto, stabilendo per lo stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto