A breve l’apertura della sede del circolo della Lega a Trapani con una inaugurazione ufficiale.

In piena sintonia con le scelte e la linea dettata dal Commissario per la Sicilia Sen. Stefano Candiani, il responsabile Enti Locali Sicilia Igor Gelarda e con il Responsabile organizzativo e del tesseramento di Trapani Bartolo Giglio, è stato sottoscritto da cinque fondatori l’atto costitutivo del circolo “Lega per Salvini Premier – Trapani”. Faranno parte del gruppo direttivo del circolo Marcello Campione che rivestirà la carica di presidente, Nicola Tardia vice-presidente, Tanya Bonanno segretario, Maurizio Buscaino tesoriere e Vincenzo Perniciaro consigliere. (Si allega foto)
“Apriamo anche Trapani, continuando il lavoro di radicamento della Lega in provincia – afferma Bartolo Giglio – con la consapevolezza che il capoluogo avrà sicuramente un ruolo guida ed anche molto impegnativo considerato il ruolo di unica vera opposizione all’amministrazione di sinistra che giocherà la Lega”.
“Siamo consapevoli del ruolo e degli impegni che ci aspettano – dichiara Marcello Campione – ma i cittadini trapanesi aspettavano da tempo di avere un riferimento politico culturale che potesse difendere finalmente i propri interessi”.
“Non posso che essere contento – dichiara Igor Gelarda – del continuo e costante lavoro condotto nel trapanese da Bartolo Giglio e dalla sua comunità. Trapani, come capoluogo di provincia, rappresenta senza dubbio una città fondamentale nell’organizzazione capillare che stiamo mettendo quotidianamente in campo e a breve sicuramente verrò per inaugurare sede e lanciare le sfide politiche della Lega sul territorio”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto