ORGANIZZATO L’EVENTO EPIFANIA 2019 “MAGI’S DAY” – FONTANELLE SUD TRAPANI

L’evento, organizzato dall’ Associazione Socio Culturale “Madre Pietà Dolorosa” di Trapani in collaborazione con l’ Associazione Cattolica SS. Salvatore di Trapani, vuole mettere in primo piano il vero significato cristiano della Festa dell’Epifania, ovvero quello dell’arrivo dei 3 Re Magi a Betlemme per adorare la venuta del Messia, Gesù, il Figlio di Dio, che ormai viene molto sottovalutato dal senso, invece, pagano con il personaggio della Befana.
Inoltre si vuole rivalutare anche una delle varie periferie di Trapani, molto lasciate all’abbandono, cercando il più possibile di creare un’atmosfera gioiosa di festa.
La manifestazione ha il patrocinio gratuito del Comune di Trapani e con la collaborazione dell’ Ente Luglio Musicale Trapanese, intrattenimento vario con sfilate itineranti dei 3 Re Magi, il gruppo dei Tamburini Trinacria di Trapani, zampognari, mercatini di Natale a cura dell’ Associazione “Labor Et Expo”, canti natalizi a cura del Gruppo Folkloristico Coro “Trapani Mia”, il Presepe Vivente nel giardino interno della Parrocchia, inoltre la statuetta del Bambino Gesù con la culla verrà sorteggiata a fine serata, per acquistare le polizze per l’estrazione del Bambino Gesù, chiedere alla Parrocchia SS. Salvatore (Fontanelle Sud), presso Viale Umbria o presso l’edicola e cartolibreria “Carpe Diem”, di Via Barone Sieri Pepoli, a Trapani!
Il tutto si svolgerà nel quartiere Fontanelle Sud di Trapani, Domenica 6 Gennaio dalle ore 17:30! Non mancate!!
VENITE, ADORIAMO !!!

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto