Polo Universitario di Trapani: Inaugurazione del 28° Anno Accademico – Domani, venerdì 25 gennaio, alle 11.00

Il prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, inaugurerà il 28° Anno Accademico 2018/2019 del Polo Universitario di Trapani.

La cerimonia si terrà venerdì 25 gennaio, alle 11.00, presso la sede del Polo Universitario di Trapani (Lungomare Dante Alighieri, 2) e sarà dedicata al tema “L’Università a Trapani: bilancio e prospettive”.

La dott.ssa Josè Rallo, imprenditrice vitivinicola terrà la lectio magistralis “Creare valore in Sicilia. Percorsi di crescita personale ed economica. L’esempio del vino”.

Coordinerà i lavori il Presidente del Polo Universitario, prof. Ignazio Giacona.

Parteciperanno il prof. Fabio Mazzola, Prorettore Vicario, il dott. Antonio Romeo, Direttore Generale, il prof. Mario Serio, Presidente del Consorzio Universitario di Trapani, il prof. Enrico Camilleri, Presidente della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-sociali, il prof. Maurizio Carta, Presidente della Scuola Politecnica, il prof. Stefano Colazza, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, il prof. Michele Cometa, Direttore del Dipartimento Culture e Società, il prof. Angelo Mineo, Direttore Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, il prof. Aldo Schiavello, Direttore Dipartimento di Giurisprudenza, la prof.ssa Miranda Cuffaro, Coordinatrice C.d.S. in Scienze del Turismo, prof. Rosario Di Lorenzo, Coordinatore C.d.S. in Viticoltura ed Enologia, la prof.ssa Laura Lorello, Coordinatrice C.d.S. in Giurisprudenza, il prof. Renato Mangano, Coordinatore C.d.S. in Consulente Giuridico di Impresa, il prof. Ignazio Tardia, Coordinatore Delegato C.d.S. in Giurisprudenza, sede di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto