CITTÀ DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO: Cento anni per Gioacchino Stabile

L’amministrazione lo festeggia con una targa ricordo. Il nonnino di Balata di Baida ha 5 figli, 13 nipoti e 11 pronipoti 

Cento anni per Gioacchino Stabile: il nonnino castellammarese ha festeggiato il suo secolo di vita attorniato dall’affetto di amici e parenti che, in un locale cittadino, lo hanno aiutato a spegnere le candeline della torta a tre cifre.

Gioacchino Stabile, vedovo di Antonietta Ganci, fin quando ha potuto ha lavorato in campagna nella frazione castellammarese di Balata di Baida. Il longevo agricoltore ha 5 figli, ben 13 nipoti e 11 pronipoti.

Presente ai festeggiamenti il vicesindaco Giuseppe Cruciata che ha consegnato una targa ricordo a Gioacchino Stabile per il suo centesimo compleanno.

«Il centesimo compleanno è un traguardo di vita importante del quale ci rallegriamo con il nostro concittadino-dicono il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Giuseppe Cruciata-. Auguriamo a Gioacchino Stabile, a nome dell’amministrazione e di tutta la cittadinanza, di trascorrere ancora tanti anni sereni ed in salute, con familiari ed amici».

Nella foto in allegato:il centenario Gioacchino Stabile al momento della consegna della targa ricordo da parte del  vicesindaco Giuseppe Cruciata 

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto