L’artista Mario Incudine chiuderà la rassegna teatrale 2018/2019 organizzata a Trapani dalla Oddo Management

L’ultimo appuntamento della stagione teatrale 2018/2019, diretta ed organizzata a Trapani presso il Teatro Don Bosco dai Fratelli Katia e Giuseppe Oddo, è previsto per sabato 13 aprile alle ore 21.30 con lo spettacolo/concerto dal titolo “Vinni a cantari all’ariu scuvertu“. Protagonista l’artista Mario Incudine, cantante, attore teatrale e polistrumentista italiano.

Incudine, grande esponente della musica popolare siciliana sarà accompagnato sul palcoscenico dal M’ Vasta ed insieme proporranno un viaggio  musicale che spazierà  tra le più belle serenate, di ieri e di oggi,  provenienti  della tradizione del sud Italia.
Un spettacolo originale,  diverso e accattivante sin dalle prime note, che rapirà lo spettatore con brani di nuova produzione come Donnafugata e a tratti lo riporterà lo riporterà indietro  nel tempo, attraverso serenate tradizionali come  Liolà di Luigi Pirandello oppure attraverso la bellissima  “E vui durmite ancora”. La prevendita è già attiva. Info biglietti al 342/0330263 (Katia Oddo)

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto