A tutela dei consumatori si terrà un incontro dal titolo “Energeticamente solidali”

Martedì 3 Dicembre, alle ore 18.30, nel salone parrocchiale della Chiesa Sant’Alberto a Trapani  si terrà un incontro dal titolo “Energeticamente solidali” sulla tutela del consumatore.

Interverranno l’Avvocato Mario Viviano e il Consulente energetico Giovanni Riccobono dell’Associazione Alleanza e Tutela consumatori sui temi del mercato libero dell’energia, sui rischi ma soprattutto sugli strumenti per evitare le truffe. Argomenti di interesse generale poiché, purtroppo, sempre più cittadini restano coinvolti in pratiche commerciali ingannevoli.

Secondo Padre Rosati, parroco pro-tempore della Parrocchia S. Alberto: “organizzare incontri di questo tipo serve alla comunità parrocchiale, e a tutta la cittadinanza, per renderla consapevole dei rischi e delle opportunità che il mondo dell’energia offre. La Parrocchia Sant’Alberto vuole essere punto di riferimento sul territorio attraverso alcune iniziative di azione e informazione”.

Con l’occasione verrà presentato il progetto “Energeticamente Solidali” che mira a unire i cittadini, nonché consumatori dei servizi energetici, per promuovere azioni congiunte che garantiscano la tutela degli stessi. Tale iniziativa sosterrà, inoltre, le attività dell’Associazione Nuova Sorgente che incentra le sue attività sull’assistenza e il sostegno dei disabili in situazioni di disagio sociale.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto