Il circolo di Erice del Pd sfiduciano la segretaria Barraco
La maggioranza degli iscritti al Circolo di Erice del Partito Democratico, dopo aver da tempo preso atto della lunga ed estenuante crisi di direzione politica in cui versa il partito di Erice e non solo, ufficialmente propongono la sfiducia nei confronti della segretaria Mariella Barraco.
Purtroppo la segretaria del Circolo ha fatto mancare la sua presenza anche a causa dei suoi impegni di lavoro fuori sede e, inoltre, sino ad oggi non ha manifestato la sua disponibilità alle dimissioni già ripetutamente richieste.
Gli iscritti sono giunti a tale determinazione anche perchè il richiesto intervento del Segretario Provinciale Domenico Venuti, dopo oltre un mese di vana attesa, non ha prodotto alcun effetto evidente.
Nei prossimi giorni, pertanto si provvederà all’autoconvocazione dell’assemblea degli iscritti.