Controllo straordinario del territorio, dei soggetti sono stati trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, crack e hashish

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con il supporto dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sicilia, del 9° Nucleo Elicotteri e Nucleo Cinofili di Palermo, hanno condotto un controllo straordinario del territorio ad ampio raggio nel comune di Salemi. Cinque persone sono state denunciate in stato di libertà per vari reati e 6 segnalate all’Autorità amministrativa come assuntori di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso dell’attività di perquisizione volta alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti, un 66enne e un 25enne, rispettivamente nonno e nipote, entrambi residenti a Salemi e con precedenti di polizia, sono stati denunciati per il possesso di due piante di Cannabis Indica in fase di maturazione.

Inoltre, 6 persone tra i 20 e i 56 anni sono state trovate in possesso di modiche quantità di cocaina, crack e hashish e, pertanto, segnalate alla Prefettura di Trapani quali assuntori non terapeutici di sostanze stupefacenti.

Lo stupefacente rinvenuto durante l’attività è stato sottoposto a sequestro.

Nello stesso contesto operativo sono stati eseguiti anche appositi controlli grazie alla presenza di personale specializzato della società Enel: tre persone conviventi sono state   deferite per il furto aggravato di energia elettrica. I tre, infatti, avevano effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica che aveva permesso loro di usufruire di energia  quantificata in circa 60.000,00 euro.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto