Il pianeta che speriamo: la Diocesi avvia il confronto in vista della Settimana sociale dei cattolici italiani

Domani, sabato 29 maggio, a Trapani si terrà un seminario sui temi che saranno al centro della 49° Settimana Sociale dei Cattolici (Taranto, 21/24 Ottobre 2021). “Il pianeta che speriamo” è il titolo della Settimana Sociale  e dell’incontro trapanese che si terrà presso il salone “Beato Rosmini” presso la parrocchia “San Giuseppe” con inizio alle ore 17.

Con interventi e video-testimonianze saranno presenti: Giuseppe Notarstefano membro  del Comitato scientifico della Settimana Sociale, al suo primo intervento pubblico come neo-eletto presidente nazionale dell’Azione Cattolica italiana,  Don Bruno Bignami, Direttore dell’Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro della CEI,  Chiara Simone Vullo referente del Circolo “Laudato sì” di Trapani. Le conclusioni saranno affidate al vescovo Pietro Maria Fragnelli. L’incontro, moderato da Gino Gandolfo direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro, è organizzato dalla Diocesi in  collaborazione il Movimento cristiano lavoratori, il Centro italiano femminile,  il Progetto Policoro e Il Circolo “Laudato sì” della città di Trapani.

All’evento si può partecipare in presenza (fino ad esaurimento dei posti disponibili secondo le disposizioni sanitarie anti-Covid19) oppure collegandosi nelle pagina e nel gruppo Facebook della Diocesi di Trapani. L’ evento sarà trasmesso in diretta streaming dal portale Valderice WEB .

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto