Un oro ed un argento agli Italian Roller Game IRG 2021 per l’ASD Polisportiva Saline Trapanesi

L’ASD Polisportiva Saline Trapanesi agli ITALIAN ROLLER GAME 2021, CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO CORSA DA SENIGALLIA A  RICCIONE DALLA PISTA ALLA STRADA.
 
Agli Italian Roller Game IRG 2021 disputatesi tra Senigallia (PISTA) e Riccione (STRADA) la spedizione granata rientra con un ottimo bottino.
L’Atleta Nicolas Incandela conquista, al Trofeo Skate Italia Pista, l’Argento e su Strada l’Oro nella specialità 100 metri in corsia, guadagnandosi l’appellativo di Ragazzo 12 più veloce d’ITALIA.
Buoni i piazzamenti dei compagni Sofia Palumbo, Adriano Di Bella (Cat. Ragazzi F e M), Jennipher Criscenti (Cat. Allievi F), Ninetta Grasso e Mattia Romano (Cat. Juniores F e M) che come previsto soffrono la pista, ma si ritrovano a proprio agio nel circuito stradale cittadino, disputando anche la Mezza Maratona 21 Km e Maratona 42 Km per le sole categorie Allievi e Juniores.
<<Stiamo cercando in tutti i modi, nel limite del nostro possibile, di ripagare la nostra Città di Trapani con il massimo impegno, – commenta Valentina Incandela Coach dell’ASD Polisportiva Saline Trapanesi –  siamo consapevoli che questa amministrazione sta realizzando un’impresa titanica, ristrutturando e addirittura migliorando il Nostro Pattinodromo, e l’unico modo che conosciamo per ringraziare è con i risultati, almeno ci proviamo, perché non è facile come sembra, andare per campi di gara a disputare Campionati Italiani e Trofei di un certo livello, senza potersi allenare in un impianto sportivo degno di chiamarsi tale e per questo ringrazio i miei Atleti che con il loro sacrificio e i loro sforzi stanno contribuendo a crescere tutti insieme, il podio infatti di UNO è la vittoria di TUTTI!>>
Andiamo in giro per l’ITALIA con i nostri Bravi Ragazzi a rappresentare la nostra Città, con tanta umiltà, con tanta voglia di imparare – aggiunge Stefano Romano dirigente dell’ASD Polisportiva Saline Trapanesi – restando sempre con i piedi per terra, educazione, rispetto degli avversari e delle regole, correttezza a tutti i costi, questo è il nostro stile, questi siamo noi.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto