TRAPANI, Fratelli d’Italia: “TRANCHIDA PESCHI NELL’UMILTA’”

E arrivata sabato scorso larrogante risposta del saccente Tranchida ai dubbi, da noi riscontrati durante i confronti con i pescatori, sul futuro del Mercato Ittico a Trapani. Sia chiaro, linfrastruttura è cruciale per il futuro della pesca a Trapani. Ci accusa di creare zizzania e di pescare nel torbido, è arrivato il tempo in cui il sindaco impari invece a pescare nellumiltà.
Ci risponde con un comunicato in stile Copia e Incolla, aggiungendo la giusta dose di inconcludenza che contraddistingue questa A.C., amministrazione comunale. Un logorroico mantra ripetuto in tutti i comunicati sul tema, Tranchida abbiamo capito che ti piace il crudité di pesce, ma i dubbi e le perplessità degli operatori della piccola pesca che hai deciso di non coinvolgere escludendoli dalla farsa inaugurale sono ben chiari e li abbiamo riportati in tutti i nostri interventi pubblici sul tema. Insomma il sindaco Tranchida ha preso la scena da protagonista relegando, paradossalmente, i pescatori al ruolo di antagonisti e compromettendo lunica via di confronto che ci avrebbe dato la giusta logistica della struttura adattata al modus operandi dei nostri operatori della pesca.

Tranchida, ha tanta fretta di inaugurare il suo mercato agroalimentare in tempo per limminente stagione elettorale ma, mina la già precaria stabilità del comparto pesca trapanese. Siamo contenti che dopo il nostro intervento abbia deciso di accelerare sul bando di assegnazione del quale attendiamo con ansia i requisiti richiesti ai partecipanti. In oltre il sindaco ci racconti come, grazie alle sue manie di protagonismo, sia riuscito a far perdere al capoluogo la presidenza del FLAG, sappiamo bene di quante volte questa amministrazione abbia usato lorgano come stampella


Tranchida racconta di un notorio e datato disinteresse di Fratelli dItalia alla categoria dei pescatori a Trapani. A noi manca un tassello. Caro Sindaco.
Vuole, la signoria vostra, indicarci il periodo in cui il partito di Giorgia Meloni abbia in passato amministrato la città di Trapani? Illustrarci degli atti o delle azioni di Fratelli dItalia che hanno danneggiato gli operatori della pesca? Vuole, la signoria vostra, spiegarci a cosa fa riferimento con questa affermazione? Perché, caro sindaco, o si tratta di una zizzania o ti riferisci al vecchio centrodestra trapanese che, ti segnaliamo, fa parte della tua maggioranza e ti tiene in piedi con convinzione.
Notare come Tranchida riesca a coinvolgere il consiglio comunale ed il presidente Guaiana ci fa ben sperare. Ad oggi pensavamo che il sindaco agisse quasi da  commissario, coinvolgere il consiglio comunale solo per approvare i regolamenti o gli atti da te proposti non rende alcun onore alla macchina amministrativa. Ancor prima di mettere in ballo il consiglio comunale, che sulla vicenda ha solo fatto da notaio al tuo regolamento, ti ricordiamo che hai nominato un assessore ai mercati di cui tu stesso dimentichi spesso lesistenza. Lassessore Vassallo ha degli incarichi o è stato nominato solo per rispettare il tuo caro Manuale Cencelli?


Tornando nel merito dei fatti e nella concretezza, chiediamo al sindaco Tranchida di rendere pubblici gli atti che autorizzano i pochi operatori attivi allinterno del precario mercato ittico al chiuso a pulire il pesce allinterno della struttura ed a citare su quali norme si basano le 
sue dichiarazioni tanto permissive. Inoltre, dato che come  dichiarato da Tranchida la pulizia del pesce avviene, in che locali avviene e gli scarti che fine fanno?
Siamo certi che il sindaco Tranchida troverà il modo di risponderci nel merito dei fatti che ormai da settimane esponiamo alla collettività e non, come fatto fino ad oggi, con maleducazione e totale assenza di criterio istituzionale.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto