Arcigay Palermo. Presentazione risultati Centro Protego

Domani, giovedì 22 dicembre alle 16:30presso il salone dell’assessorato Attività Sociali, in via Giuseppe Garibaldi, 26,  si terrà un evento di disseminazione dei risultati raggiunti durante i primi 6 mesi di apertura del Centro antidiscriminazioni Protego (locandina in allegato).

Protego è un progetto pilota: il primo centro contro le discriminazioni basate su orientamento sessuale e identità di genere nella Sicilia occidentale, uno dei primi in Italia.

È sostenuto da Ufficio Nazionale Antidiscriminazione – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Pari opportunità e dall’Otto per mille valdese, realizzato da Arcigay Palermo in ATS con il Comune di Palermo e il Comune di Trapani, in partenariato con: Centro Diaconale La Noce, ARNAS Ospedali Civico-Di Cristina-Benfratelli, Ordine degli Psicologi Sicilia, Famiglie Arcobaleno, Consorzio Solidalia SOc. Coop. ONLUS, Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone”, AGEDO Palermo, Centro Penc – Antropologia e Psicologia Geoclinica, Maghweb APS, ARCI Sicilia, Cammini di speranza – Gruppo locale “Ali d’aquila”, Palermo Pride, Associazione culturale Sicilia Queer, REFO (Rete evangelica fede e omosessualità), UAAR Palermo, The Factory, Arci Tavola Tonda

La riteniamo un’occasione importante per testimoniare tutto ciò che è stato fatto fino ad ora e che si configura come il risultato congiunto dell’impegno di ognun* di noi.
Saremo felici della Vostra partecipazione.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto