PANTELLERIA: SBARCA SULL’ISOLA CON 2 PANETTI DI HASHISH E MARIJUANA. ARRESTATO CORRIERE STRANIERO

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, uno straniero del 98.

I militari dell’Arma, impegnati nei diurni controlli presso il porto dell’isola hanno notato che l’uomo, già noto alle forze di polizia, alla vista dei Carabinieri assumeva un atteggiamento sospetto provando a defilarsi nascondendosi dietro altri passeggeri.

A quel punto gli operanti sono entrati in azione e lo hanno perquisito. All’interno dello zaino l’uomo avrebbe occultato 2 involucri di sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di 190 grammi circa e un ulteriore contenitore contenente marijuana. Tutta la sostanza stupefacente veniva sequestrata mentre il 24enne arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. A seguito dell’udienza di convalida il 24enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora a Pantelleria e all’obbligo di presentazione alla P.G. tutti i giorni.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto