Lombardo Bikes è stata insignita con il “Premio per le Eccellenze Industria Felix 2023”, tra le 86 imprese più competitive del Sud Italia, unica per la provincia di Trapani

Si tratta di uno dei premi più ambiti dalle imprese italiane, organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza fondato e diretto dal giornalista Michele Montemurro e edito da Centro Studi Industria Felix s.r.l. in supplemento a Il Sole 24 Ore, è riservato alle imprese competitive a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e sostenibili rispetto ad un incontrovertibile algoritmo di bilancio.

Per i risultati di bilancio, l’AD Dott. Emilio Lombardo ha ritirato il premio coordinato a livello nazionale dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss, conferendo all’Azienda di Buseto Palizzolo un’Alta Onorificenza di Bilancio con la seguente motivazione:

“Migliore media impresa con sede legale nella provincia di Trapani e tra le migliori imprese a vocazione internazionale con sede legale nella regione Sicilia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.”

Oltre 20.000 mq di stabilimenti produttivi eco-sostenibili, distribuiti su due sedi a Buseto Palizzolo (TP), paese rurale di 3.000 abitanti, incastonato tra le rinomate località balneari di San Vito Lo Capo e Castellammare del Golfo e circoscritto da cave di marmo e parchi eolici. È qui che dal 1952 vengono progettate e costruite, fra gli scenari più vari, le bike ed e-bike Lombardo; orgoglio del Made in Italy, sono esportate e distribuite in tutto il globo.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto