Due medaglie di bronzo per l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi ai Campionati Italiani Corsa su Pista disputati a Martinsicuro

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi rientra più che soddisfatta dai Campionati Italiani Corsa su Pista disputati a Martinsicuro, con due ottimi bronzi, ambedue conquistati dal velocista Nicolas Incandela nella categoria Ragazzi.

Il primo staccando un ottimo tempo nella 1 Giro crono atleti contrapposti (17.958) il secondo nella 1,5 giri Sprint specialità che ha visto sfilare in più batterie e in più fasi 75 Atleti tra i migliori d’Italia.

L’Atleta Adriano Di Bella, ancora in fase d’assestamento nella categoria Allievi, ha portato a termine tutte le sue gare, cimentandosi in ogni prova con impegno e serietà.

Ora è tempo di rifiatare per qualche giorno – commenta soddisfatta la coach Valentina Incandela – e riiniziare la preparazione per la stagione sportiva 2023/2024, passando ovviamente per le qualifiche, nell’attesa di rinfoltire la prima squadra con tutte le giovani promesse che si faranno trovare pronte al via già a settembre c.a.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto