PistacchioDay: quando il gelato diventa solidale

La gelateria Menotredici di Trapani aderisce all’iniziativa “Regala un Sorriso – Gelato Sospeso” e celebra la Festa del Pistacchio con un evento speciale di animazione.

La gelateria Menotredici, conosciuta per i suoi gustosi gelati artigianali, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione all’iniziativa “Regala un sorriso – Gelato Sospeso” di Babbi, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.

Domenica 23 luglio 2023, Menotredici invita la comunità di Trapani a unirsi per sostenere il programma “Gold for Kids”, dedicato alla lotta ai tumori infantili. Con una donazione di 2€, i clienti non solo potranno contribuire a una causa importante, ma riceveranno anche un gadget speciale della gelateria.

L’evento sarà arricchito da un’esperienza di animazione unica per grandi e piccini, a cura di Bailando Animazione, a partire dalle 18:00. Saranno presenti personaggi amati da tutti, tra cui Spiderman, i Minion e Belle de “La Bella e la Bestia”, per offrire momenti di divertimento ed entusiasmo.

Inoltre, in onore della Festa del Pistacchio, Menotredici ha creato ben 16 gusti speciali, tutti al pistacchio, pronti per essere assaporati dai clienti. Questa sarà un’occasione per scoprire nuove variazioni di uno dei gusti più amati, celebrando la tradizione e la qualità dei prodotti locali.

Paolo, proprietario della gelateria Menotredici, dichiara: “Siamo entusiasti di unirci a questa importante iniziativa e sostenere la lotta contro i tumori infantili. Crediamo che ogni gesto, anche il più piccolo, possa fare una grande differenza. Invitiamo tutti a unirsi a noi in questo evento speciale per celebrare la solidarietà, il divertimento e l’amore per il pistacchio.”

Menotredici si trova a Trapani in via Ammiraglio Staiti 61. Vi aspetta il 23 luglio per una giornata di solidarietà, sorrisi e molto, molto pistacchio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto