DROGA IN AUTO: DONNA ARRESTATA DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una donna marsalese classe 1979.

Durante un posto di controllo, i Carabinieri hanno intimato l’ALT alla vettura dove viaggiava la 44enne, che è apparsa nervosa dal controllo dei militari.

I Carabinieri hanno deciso di perquisire il veicolo e la stessa, vistosi scoperta, ha consegnato spontaneamente un involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso di oltre 50  grammi.

I Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno pertanto deciso di estendere la perquisizione all’abitazione della donna, ove è stata rinvenuta una cartuccia da sparo “300 Magnum Winchester”, detenuta illegalmente.

La donna è stata arrestata e, a seguito della convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione della stessa all’obbligo di presentazione alla P.G. nonché di permanere presso la propria abitazione nell’arco delle ore notturne.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto