SAN VITO LO CAPO: PROVA A RUBARE UNA E-BIKE. ARRESTATO DAI CARABINIERI  24ENNE PALERMITANO

I Carabinieri della Stazione di San Vito Lo Capo, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trapani, hanno arrestato per tentato furto di una bicicletta elettrica, un giovane cittadino palermitano classe ’99.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo del territorio, venivano allertati dal fratello della vittima che, nel rincasare, aveva incrociato un giovane in sella ad una e-bike a lui familiare. Ma quella bici aveva qualcosa di eccessivamente familiare, sembrava proprio quella del fratello. A quel punto informava i Carabinieri che  immediatamente intercettavano il ciclista in fuga e lo bloccavano proprio mentre cercava di raggiungere un furgone ove, secondo i militari, lo stesso avrebbe occultato il mezzo rubato. Il fuggitivo, senza opporre resistenza, ammetteva le proprie responsabilità e consegnava il maltolto ai Carabinieri che lo dichiaravano in arresto per tentato furto.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di firma nei confronti del giovane.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto