TRAPANI: CINQUE DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE DEI CARABINIERI, DUE UOMINI DENUNCIATI PER GUIDA SOTTO L’INFLUENZA DELL’ALCOOL

Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno intensificato i servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati contro la persona, il patrimonio, in materia di armi e stupefacenti.

Nel corso dell’attività, sono state denunciate cinque persone e una è stata segnalata alla locale Prefettura per uso personale di droga.

In particolare, sono stati denunciati tre uomini trapanesi, un 30enne per guida senza patente. In due anni è la seconda volta che lo stesso viene sorpreso a guidare senza il previsto documento autorizzativo, che non ha mai conseguito. Altre due persone, un 44enne e un 47enne, sono stati invece denunciati per il reato di guida sotto l’influenza di alcool, poiché venivano sorpresi alla guida in evidente stato di alterazione psicofisica, mettendo a rischio loro stessi e gli altri utenti della strada.

Nel medesimo contesto operativo, è stato denunciato anche un minorenne per spaccio di sostanza stupefacente. Secondo i Carabinieri il giovane avrebbe ceduto ad un maggiorenne una sigaretta artigianale contenente una mistura di tabacco e hashish. L’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Trapani per l’illecito amministrativo di uso personale di droga.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto