Favignana celebra giovedì la festa del Santo Patrono. Grande finale con Paolo Belli e la sua Big Band: “Per me è un privilegio essere di nuovo in questo luogo meraviglioso”

Il Comune di Favignana celebrerà giovedì 14 settembre la festa del Santissimo Crocifisso, patrono dell’Isola. I festeggiamenti si apriranno alle ore 8.30 con il giro della Banda “M° Giuseppe Beninati” per le vie del paese.  Alle 18.00, presso la Chiesa Matrice, sarà celebrata la Santa Messa Solenne e a seguire si svolgerà la processione. Alle ore 22.00 i giochi pirotecnici. Grande finale, in Piazza Madrice, con il concerto di Paolo Belli, artista emiliano conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista in numerosi programmi televisivi sia in veste di cantante e musicista ma anche di conduttore. 
“Per me è un grandissimo privilegio essere di nuovo qui”, dice Paolo Belli, sbarcato questo pomeriggio a Favignana insieme con Massimo Minutella. “Questo è uno dei luoghi più belli al mondo che porto nel mio cuore. Ho anche la fortuna di esibirmi qui in concerto il 14 di settembre per la festa del Santo Patrono. Invito tutti a partecipare. Se venite avrete l’occasione di vedere un posto meraviglioso, di ascoltare buona musica e poi di mangia benissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto