TRAPANI: SORPRESO VICINO L’EX MOGLIE A POCHE ORE DALLA NOTIFICA DEL DIVIETO DI AVVICINAMENTO. ARRESTATO

I Carabinieri della Stazione di Trapani Borgo Annunziata avevano sottoposto un pregiudicato 47enne trapanese alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, con l’applicazione del braccialetto antistalking.

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Trapani su richiesta della locale Procura della Repubblica, scaturisce dalle indagini dei Carabinieri, pienamente condivise dall’Autorità Giudiziaria, che hanno documentato minacce gravi, molestie e pedinamenti che l’uomo avrebbe messo in atto subito dopo la fine della relazione sentimentale con la ex moglie.

A poche ore dalla notifica del provvedimento e dall’installazione del braccialetto, secondo i Carabinieri, il 47enne avrebbe da subito violato l’obbligo imposto dal Giudice mettendo in ansia la denunciante che era intenta ad assistere ad un evento musicale. L’equipaggio dell’Arma, prontamente intervenuto, riusciva subito a bloccare l’uomo mentre era ancora nei pressi dell’ex.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, l’uomo era in un forte stato di alterazione psicofisica e, pertanto, il tempestivo intervento ha posto fine ad una potenziale situazione di pericolo.

I militari, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Trapani, hanno pertanto arrestato il 47enne che è stato ristretto presso il proprio domicilio, come disposto dall’autorità giudiziaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto