Tutto pronto per la diciassettesima  edizione dell’ Aquarius Aquathlon Città di Erice (corsa-nuoto-corsa)

AQUARIUS AQUATHLON CITTA’ DI ERICE

In programma domenica con la sua splendida location ricavata nella Spiaggia Libera di San Giuliano. Ad organizzare la manifestazione, patrocinata dal Comune di Erice, Triathlon Team Trapani e Aquarius Nuoto con partners il Coni Provinciale e il Panathlon Club di Trapani e lo staff coordinato da Leo Vona, Sergio Di Bartolo e Peppe Cipolla.

Previsti 250 triathleti provenienti da tutta la Sicilia ed oltre che si daranno battaglia per aggiudicarsi i titoli Regionali in palio Age-Group, Trofeo Regionale Giovanissimi, Campionato Regionale Individuale e Societa’ Giovani oltre ad essere 4^ tappa del Trofeo Sicilia Giovanile; il circuito ricavato sul lungomare Dante Alighieri, interesserà il tratto di strada compreso fra la Libera Università fino all’incrocio di Via Pantalica.

L’inizio delle gare è fissato per le ore 10,00 con le gare riservato al settore giovanile con ben 150 accaniti Triathleti sulle distanze di 100-200-400-750 corsa , 25-50-100-400 nuoto e ancora corsa) per concludersi con lo sprint 1500m corsa-750m nuoto-1500m corsa.

Ad impreziosire l’evento, dando un tocco di internazionalità, una folta rappresentativa giovanile Maltese della Shamrocks Stars Club di Gozo formata da sedici triathleti che

per l’occasione proseguiranno la permanenza ad Erice organizzando un Training Camp di quattro giorni, logicamente soddisfatto Leo Vona che ancora una volta l’evento riesce a coniugare sport e turismo.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto