Comune di Trapani, la mensa scolastica per gli Istituti Comprensivi

Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha annunciato ai dirigenti scolastici l’inizio del servizio della mensa scolastica per le scuole locali, previsto per il 16 del corrente mese. La comunicazione è stata indirizzata ai dirigenti scolastici delle istituzioni coinvolte: il 4° Circolo Didattico “G. Marconi,” l’Istituto Comprensivo “E. Pertini,” l’Istituto Comprensivo “L. Bassi-S. Catalano,” l’Istituto Comprensivo “G. G. C. Montalto,” e l’Istituto Comprensivo “N. Nasi.”

La comunicazione istituzionale ha sottolineato l’importanza della trasmissione tempestiva degli elenchi nominativi degli alunni che usufruiranno del servizio. Questi elenchi saranno utilizzati dalla ditta appaltatrice per l’inserimento massivo degli utenti nel portale Ristocloud, che gestirà la registrazione, i pagamenti e l’ordinativo giornaliero dei pasti.

Questo passo è cruciale per garantire un avvio senza intoppi del servizio di refezione scolastica.

Il servizio di refezione scolastica è fondamentale per il benessere e la nutrizione degli studenti e rappresenta un’importante iniziativa per la comunità scolastica locale. L’Amministrazione comunale è determinata a garantire che il servizio funzioni in modo efficiente e benefico per tutti gli studenti coinvolti. I genitori e gli studenti sono invitati a seguire da vicino le istruzioni fornite dalle rispettive scuole e a collaborare attivamente per assicurare il successo di questa iniziativa che lo scorso anno è stato utilizzato da più di 700 piccoli alunni.

L’Amministrazione comunale resta a disposizione per eventuali chiarimenti o domande da parte delle scuole e delle famiglie coinvolte. Per ulteriori dettagli o informazioni, è possibile contattare il dirigente scolastico del proprio istituto o l’ufficio comunale competente.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto