Al via sabato 2 dicembre la Stagione Teatrale 2023/2024 al Teatro Rivoli di Mazara del Vallo. Apre Antonello Costa

Prenderà il via sabato 2 dicembre alle ore 21, la rassegna, organizzata dal CineTeatro Rivoli, con la direzione artistica di Piero Indelicato, che propone un cartellone di sette spettacoli con artisti di livello.

Ad aprire la rassegna sarà lo spettacolo dal titolo: La Vita è un attico” di Antonello Costa, Gianluca Irti e Gianfranco Phino, per la regia di Andrea Palotto, con Antonello Costa, Gianpiero Perone, Valeria Monetti e Annalisa Costa.

– Un corriere è alle prese con la consegna dell’ultimo pacco della giornata. Nello stabile, però, nessuno sembra conoscere il destinatario, a partire dalla portinaia. Dopo aver superato l’iniziale stupore, con caparbietà e pazienza, il corriere dovrà far leva sul suo animo sensibile. Si troverà, suo malgrado, costretto a bussare ad ogni porta alla ricerca del beneficiario del pacco. Qui lo attendono confronti con inquilini tanto bislacchi, surreali e problematici quanto esilaranti.

‘Siamo felici di partire – dice il Direttore Artistico, Piero Indelicato – con sette appuntamenti dedicati alla bellezza, all’inedito e all’inaspettato, che propongono incontri unici con delle opere contemporanee originali in grado di rendere l’arte, comprese le avanguardie, accessibile a tutti. E’ questo lo spirito con cui abbiamo dato vita alla stagione 2023/2024. Proponiamo un cartellone che porta in scena produzioni aperte a una profonda riflessione sul tempo di oggi e di ieri. Auguro a tutti di scoprire così la bellezza che è frutto di una creatività artistica e culturale che si muove nel tempo, che è sete di conoscenza, in cui c’è contaminazione fra le arti e la vita’.

La rassegna continuerà il 20 gennaio sempre alle ore 21,00 con Come fosse amore” di Marco Cavallaro, per la regia di Marco Cavallaro, con Anna Bellucci, Marco Cavallaro, Alessia Francescangeli, Ludovica Bei, Peppe Piromalli e Viviana Colais.

Per assistere all’intera rassegna è possibile acquistare un abbonamento il cui costo è così suddiviso: 160 il primo settore, 130 il secondo settore e 100 euro la galleria.

Per informazioni, prenotazioni e prevendita è possibile chiamare ai numeri 3281578851 – 3285904588 – 3389068219 – 3477195881

È inoltre possibile acquistare i biglietti con carta del docente e App 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto