Pari allo scadere per l’Handball Erice contro Pontinia 29-29

ERICE. La rete allo scadere di Losio è decisiva per il pari interno dell’Handball Erice nel confronto con Pontinia, terminato 29-29. Una gara fatta di continui break tra le due formazioni, ma dove l’equilibrio è stato il vero protagonista fino alla fine. Un punto per parte al termine della sfida, con Erice che adesso concentrerà le proprie attenzioni agli impegni europei.

Ac Life Style Erice vs Cassa Rurale Pontinia 29-29  Parziali: (15-18; 29-29).

Ac Life Style Erice: Masson (p), Bernabei, Notarianni, Tarbuch 3, Losio 2, Basolu, Pugliara 5, Manojlovic 6, Farisé, Benincasa, Iacovello (p), Nkou 3, Storozhuk 2, Ekoh 8, Ramazzotti (p).  Allenatore: Nikola Manojlovic.

Cassa Rurale Pontinia: Sitzia (p), Podda 6, Saraca, Lo Biundo, Lucarini 5, Conte 5, Colloredo 8, Mkadem (p), Stettler, D’Ambrosio, Stefanelli 3, Panayotova 2, Crosta.

Allenatore: Antonj Laera.

Arbitri: Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.

PRIMO TEMPO: Avvio ad alta intensità con il doppio vantaggio di Erice trovato con la rete di Tarbuch (6’ 5-3). Erice riesce ad acquisire anche il triplo vantaggio, ma Colloredo pareggia le ostilità sull’8-8 (14’). Pontinia va avanti di tre lunghezze, ma le due reti di Pugliara (22’ 12-13). Erice fatica dal punto di vista difensivo e chiude la prima frazione sotto nel punteggio per 15 a 18.

SECONDO TEMPO: Erice ha il giusto impatto nella seconda frazione e accorcia le distanze (39’ 20-21). Dopo la girella di Nkou, il time-out è obbligatorio per Pontinia (40’ 21-21). La forza di Tarbuch e di Ekoh è importante per il nuovo vantaggio di Erice sul 26 a 24 (49’). Nel finale tanti errori da entrambi i lati, con Pontinia che riesce ad andare avanti, ma la rete di Losio allo scadere pareggia le ostilità per 29 a 29.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto