Poste Italiane: nuove assunzioni nel Trapanese, Serena Parisi operatrice di sportello a Mazara del Vallo. Posizioni ancora aperte per Laureati in Ingegneria Gestionale e in ambito Real Estate

Prosegue anche in provincia di Trapani il piano di assunzioni e stabilizzazioni di personale in atto da parte di Poste Italiane. L’Azienda infatti sta dando corso al programma di Politiche Attive del lavoro che riguarda circa 2.100 assunti in tutta Italia di cui quasi 200 sono previsti proprio in Sicilia.

Fra le tredici risorse coinvolte dal piano di nuovi inserimenti per il territorio trapanese c’è anche Serena Parisi, 25enne alcamese, laureata in lingue e specializzata in francese. Da luglio in forze all’ufficio postale di via Salemi a Mazara del Vallo, ha iniziato il suo percorso come operatrice di sportello multilingue. Felice di aver messo a frutto i propri studi, oggi si dice soddisfatta di lavorare in una realtà vivace e multiculturale come Mazara.

Il programma di Politiche Attive del lavoro di Poste Italiane è concordato con le Organizzazioni Sindacali e contribuisce a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale “2024 Sustain & Innovate”, in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito che vede la trasformazione della figura del portalettere sempre più incentrata sul crescente mercato dei pacchi. Posizioni ancora aperte anche per laureati in Ingegneria Gestionale ed esperti in ambito Real Estate, con candidature da presentare on line tramite il sito di Poste Italiane alla sezione “Carriere” e al seguente link https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html

Grazie a queste nuove assunzioni, Poste Italiane continua a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunità, al territorio e alle esigenze di tutti i cittadini.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto