Grande soddisfazione e molteplici successi della ASD Paceco Runners

Si è conclusa con la maratonina di Ribera la stagione agonistica 2023 per la Runners Paceco. Il grande impegno profuso ha portato la società sportiva a raggiungere risultati di rilievo nel Grand Prix provinciale dove molti atleti si sono distinti nelle varie categorie. In particolare, per aver disputato un maggior numero di gare, si sono distinti: Vito Minaudo (presidente della società), Giuseppe Castiglione, Gaspare Sieli, Maurizio Petralia, Carlo Inglese, Francesco Palermo, Giacomo Croce, Francesco Morreale, Filippo Catania e Antonino Maltese.
Grande partecipazione del gruppo sportivo nel prestigioso e molto seguito Grand Prix regionale di maratonine, un tour di otto gare di 21 chilometri che tocca quasi tutte le province regionali, dove la squadra femminile si è distinta con un prestigioso secondo posto generale mentre nella categoria M60 Gaspare Sieli si è laureato campione regionale. Eccellente poi l’ottavo posto di Maurizio Petralia nella stessa categoria; l’atleta Carlo Inglese infine riceverà il premio per aver partecipato a tutte le gare del circuito. Le ragazze, ancora una volta hanno tenuto alto l’onore della Paceco Runners con il terzo posto tra le atlete F35 di Laura Grammatico. Stesso risultato per Angela Federico nella categoria F40, mentre Paola Nicosia si è classificata 4^.
La società che ha il suo Presidente in Vito Minaudo, che con l’occasione porge gli auguri di buone feste ai lettori, è cresciuta moltissimo negli ultimi tempi dato che il numero degli iscritti è passato da una trentina di unità agli attuali 58 atleti, segno di grande apprezzamento di chi nel territorio corre con passione in un clima di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto