Per la festa della befana un “Silent” aperto a tutti

Silent Energy è una combinazione innovativa di tecnologia e attività sportiva. Un nuovo modo di fare fitness coinvolgente e aggregativo. Basta indossare delle cuffie wireless e lasciarsi guidare dalla musica e dalla voce del trainer. Un modo originale e silenzioso di allenarsi. Il movimento è vita, e la città si può muovere con te, grazie alla tecnologia Silent Emotion, non c’è limite alla voglia di fare. L’energia positiva del gruppo di allenamento regala nuova energia alla città.
Ciò che muove quello che si può definire un vero e proprio “fitness urbano”, è il rispetto dell’ambiente, del patrimonio circostante, in cui coniugare anche il benessere psicofisico ci ha fatto sapere il trainer Emanuele Sammartano ormai pioniere di questa attività, insieme alla trainer Caterina buffa, attraverso diverse discipline ed attività: camminare, ballare, ascoltare musica. La forza di questi elementi porta energia, positività, voglia di fare del nostro quotidiano “.
Basta quindi indossare delle Cuffie wireless “Silent Emotion” che diffondono la musica e i comandi degli istruttori, per essere proiettati in una atmosfera magica. Tutto questo e molto di più, il 6 gennaio ti aspettiamo per vivere una giornata intensa e divertente grazie all’Associazione Kubo Eventi in collaborazione con A.S.C.D. NUMBER ONE.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto