La Sicilia Occidentale a Riga (Lettonia) per la fiera del turismo più importante nei paesi Baltici

Promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio in una delle più importanti borse del turismo del nord Europa. Questo l’intento di un gruppo di imprenditori locali che, grazie al contributo fattivo di alcuni enti del territorio ha deciso di rappresentare la Sicilia Occidentale

Balttour è il nome della la più grande fiera di viaggi e turismo nei paesi baltici dal giorno 2 al 4 febbraio 2024. E’ stata scelta anche perchè già esiste un collegamento con l’aeroporto di Trapani, sarà l’unica presenza siciliana.

Promossa da Trapani welcome  grazie all’investimento di un gruppo di imprenditori e di due comuni, lo stand, sarà dedicato alle attrattive turistiche del nostro territorio, Un’occasione unica, per presentare il territorio in nuovi mercati.

Per l’occasione è stata stampata e sarà distribuita una rivista in lingua Lettone, dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire, per raccontare, ad un pubblico mirato e qualificato, la ricca offerta turistica, fra bellezze naturali, storia, enogastronomia, servizi, eventi e cultura.

questi i partecipanti: Comune di San Vito Lo Capo, Comune di Erice, Trapani Welcome, Federalberghi Trapani, Trapani Tourism Service, Nuara Cook Sicily, Agriturismo Vultaggio, Torre Lines, Pro loco Trapani centro, Trapani easy, Automania.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto