TRAPANI: SORPRESI MENTRE TENTANO UN FURTO PRESSO UN DISTRIBUTORE DI CARBURANTI

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, due pregiudicati trapanesi di 25 e 37 anni mentre stavano tentando un furto presso un distributore di carburanti.

I Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione notturno, nel transitare nei pressi della stazione di servizio di Paceco hanno notato due persone con felpe e con cappuccio davanti la colonnina self-service del distributore senza che fossero presenti auto da rifornire nelle vicinanze. Insospettiti decidevano così di intervenire e, alla loro vista, i due si davano alla fuga in un canneto, venendo bloccati dai Carabinieri.

Dalla successiva perquisizione personale, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro numerosi arnesi atti allo scasso, compreso un flex che stavano utilizzando per forzare la colonnina del self – service.

A seguito della convalida dell’arresto, avvenuta nella giornata successiva sono stati sottoposti uno agli arresti domiciliari mentre l’altro all’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto